fbpx
13.8 C
Grosseto
domenica 20 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ex calciatore Gavorrano uccide a martellate la ex compagna

GAVORRANO – L’ha aspettata sotto casa dove lei viveva a Bologna e l’ha massacrata a martellate. Giovanni Padovani, 27 anni, ex calciatore del Gavorrano, Grosseto, è stato arrestato accusato di aver ucciso la ex compagna Alessandra Matteuzzi, 56 anni.

Lei lo aveva denunciato per stalking a luglio.

Una mattanza.

Le volanti chiamate  da alcuni inquilini hanno trovato la vittima riversa a terra e ferita alla testa in stato di incoscienza.

Trasportata in ospedale, Alessandra Matteuzzi è morta per il grave trauma cranico.

Sul posto anche Padovani, arrestato per omicidio.

Un vero e proprio agguato quello teso da Padovani ad Alessandra Matteuzzi, che per compiere l’omicidio aveva preso un areo dalla Sicilia.

La Sancataldese Calcio, attuale società in cui militava Padovani: “Condanniamo senza se e senza ma ogni violenza e femminicidio. Non riusciamo a trovare le parole per commentare i fatti che si sono verificati a Bologna, per la furia e la ferocia che ha subito Alessandra Matteuzzi. Ciò che proviamo in questo momento è shock e sgomento.
La Società Sancataldese Calcio tiene a puntualizzare che il calciatore Giovanni Padovani già lo scorso sabato 20 agosto era stato messo fuori rosa a causa del suo ingiustificato allontanamento. La dirigenza verde amaranto si stringe al dolore della famiglia della vittima, certi che la legge faccia il suo corso”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Grosseto
nubi sparse
13.8 ° C
13.8 °
13.8 °
72 %
3.6kmh
75 %
Dom
21 °
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
21 °
Gio
21 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS